Call of Duty: Black Ops: Review
L’amore e la brama di violenza sono stabiliti nella natura umana. Solo la concentrazione di questo caso con i rappresentanti di Homo sapiens è diversa. Ricorda cosa giocano i ragazzi nel cortile? Esatto, alla guerra. Forse a molti di voi lo hanno amato. Le mamme con piacere fino ad oggi comprano i loro bambini piccoli di vari gradi di armi di plastica di freddezza – in modo che il bambino amato “faccia” tutti i coetanei. Cosa posso dire, io stesso ho inseguito tutto il giorno con ragazzi familiari: abbiamo interpretato un’unità delta. E sebbene allora non avessimo armi giocattoli, ma nelle mani di tutti erano su un bastone “imprigionato” sotto una pistola automatica o una pistola, il realismo non ne ha sofferto.
Nel tempo, l’intrattenimento è diventato sempre più serio, e quindi più crudele. Se i primi progetti informatici erano principalmente gentili e sviluppavano il cervello con missioni, avventure e bolle, allora in futuro la natura umana prese il suo. L’omicidio è stato eretto al culto e varie compagnie in via di sviluppo sono scalate, cercando di compiacere il consumatore insaziabile. L’attuale giocatore deve essere più epico, spettacolare, più forte e, soprattutto, più sangue. Perché in questa situazione, puoi solo disattivare la materia grigia e fidarti dell’istinto – ma questo è così piacevole, concordare?
In generale, questo era il calcolo principale Activision. All’interno di Call of Duty, ha dato agli utenti moderni esattamente ciò di cui avevano bisogno. E in modo che la gomma da masticare non sia benedetta, l’opzione con un orologio sostituibile è stata inventata. Due studi hanno lavorato a beneficio dell’azienda e del marchio, cercando con tutte le sue forze di conformarsi e giustificare le aspettative. La frenetica popolarità della moderna guerra 2 ha previsto e garantito in parte l’attuale successo assordante Call of Duty Black Ops. Allargando con gioia le mani, i giocatori si precipitarono sugli scaffali. Coloro che sono già diventati il proprietario di una carina copia non hanno nascosto un sorriso alle orecchie e ha aperto disprezzo per coloro che non hanno ancora scatole. È vero, in seguito la maggior parte dell’arrivo con tristezza per ricordare la loro gioia originale. Ops neri, Cari compagni, è uscito crudo e divertito.
Mirtilli acumini
Naturalmente, tra tutti gli utenti e tra il nostro pubblico, ci saranno persone che fin dall’inizio è andata dolcemente e senza intoppi. E non avevano pendenza e non ci sono freni, e non un po ‘di ritardi. Sì, ed erano collegati immediatamente ai server, e lì stavano aspettando il loro fertile ping basso. Sì, sta accompagnando ulteriormente tali persone. Ma penso che non sarà dannoso per loro leggere come si è sviluppato il destino di molti altri compagni di combattimento. Inizialmente, i freni erano sia nel “singolo” che nel multiplayer. La patch emersa ha parzialmente semplificato la vita di alcuni, incluso me. Una singola campagna ha gentilmente messo nei suoi bidoni per mostrare una parodia insignificante di una produzione di trama.
Al centro di tutto, un personaggio di nome Alex Mason si trova (o meglio, si trova) nel mondo. Le mani e le gambe sono strettamente attaccate alla sedia, attorno a un sacco di belle attrezzature per torture e interrogatori sono disposti. In realtà, lo stanno facendo qui due persone dietro il vetro che voci distorte spiacevolmente stanno cercando di eliminare l’intera verità-uterus dall’eroe. Saremo scavati fino al punto in cui saremo grazie ai flashback, di tanto in tanto lanciarci in diversi punti del mondo: o in Russia (allora l’URSS), quindi in Vietnam, allora dove altro.
Incontreremo Viktor Reznov lungo la strada: dovrebbe essere familiare da Call of Duty: World at War. A proposito, la lotta con le orde dello zombi è arrivata da lì. Almeno un regime cooperativo in Ops neri E no, avrai l’opportunità di unirsi con tre compagni per sterminare i Walking Dead. Inoltre, tutti possono portare il personaggio a loro piacimento – qui e Kennedy, E Nixon, E tutti sono ben noti Fidel. E anche famoso, ma in circoli più stretti, Robert McNamara.
Ma qualcosa è stato distratto dalla campagna. Oh sì. Da nessuna parte ci sarà pace, lo sguardo del soldato Tede seduto di fronte al monitor non si riposerà da nessuna parte. Presumibilmente siamo abbandonati dai russi, ma in realtà, per niente da cognomi russi come Dragovich e Steiner (okay, Steinra perdonerà – non ha negato che il tedesco). Allo stesso tempo, ci sarà periodicamente permesso di girare gli avversari stupidi in raid come parte di un distacco altrettanto stupido di alleati. Tutto ciò sarà aromatizzato non solo con un’eccellente porzione di salsa di mirtilli rossi, ma anche con tecniche cinematografiche. In modo che il giocatore sembra aprire la bocca sorpresa, immensamente impressionato e ha continuato a idolatrare gli sviluppatori a beneficio di Call of Duty.
Ma non stiamo studiando a scuola, non puoi spenderci. Abbiamo visto gli effetti più bruscamente (dopo tutto, in termini di epopea Ops neri inferiore al suo predecessore), e con una trama idiota, il cui denouement è comprensibile quasi all’inizio, disgustoso corridoio mancanza di libertà e non-dummies: questo è i signori di Treyarch, Non per noi. L’unico significato di attraversare una campagna solitaria è provare nuove pistole e ogni tipo di “randagio” utile, che canteremo sull’intera bobina dove? Esatto, in un multiplayer!
La perfezione non ha limiti
Le cose vanno molto meglio qui. Direi persino – solo fantastico. Treyarch Ho preso le idee più succose e di successo dalle moderne battaglie di rete Warfare 2 e ho aggiunto diversi ingredienti “segreti”, a causa dei quali il cocktail si è rivelato davvero vigoroso.
L’obiettivo principale degli sviluppatori, a quanto pare, era quello di tenere i giocatori di fronte ai monitor il più a lungo possibile. Più precisamente – Nel multiplayer, erigendo il famigerato sistema di pompaggio in assoluta e necessità di vita. Ora Call of Duty ha soldi. Naturalmente, questi sono solo punti virtuali o occhiali (chiama quello che vuoi), ma ora tutto dipende dalla loro presenza e quantità.
Se prima (per “prima” intendiamo moderni warfare 2, concordato?) Aggiornamenti, vantaggi, nuovi “tronchi” e così via semplicemente dopo aver raggiunto qualsiasi livello, ora tutto questo deve essere acquistato. Sì, tutto è in generale. E a proposito, c’erano molte più ragioni per la spesa. Ora, quando si crea una classe, il numero di “chip” disponibili è aumentato in modo significativo. Dato che saremo strappati e distinti – questo è nel nostro sangue, c’è una personalizzazione dell’aspetto del personaggio, così come la sua pistola nativa. Inoltre, in presenza di tali a prima vista, gioie insignificanti, ma molto piacevoli, come un’opportunità per creare il tuo emblema o scegliere una vista unica. Ad esempio, puoi puntare a un nemico odiato, non vedendo un punto rosso davanti a te, ma un teschio o un sorriso.
Bene, finalmente, tutto così bello, inizi una grande processione. A tua disposizione non saranno solo modalità familiari, ma anche sorprese preparate dagli sviluppatori. Il più divertente è un gioco per soldi. La modalità di scommessa così chiamata. Per iniziare una battaglia, è necessario dare un contributo minimo, come si suol dire, al cassiere generale. Quindi questo denaro lascerà i vincitori. Solo i primi tre sono incoraggiati con una moneta suonante, il resto deve sospirare tristemente e calcolare la ricchezza rimanente. Ma ne vale la pena: i regimi di battaglia sono molto interessanti e affascinanti. Dimentica le tue lezioni modificate, i vantaggi acquistati, le abilità e le pistole pomparie. In una delle modalità “Stow”, ti verrà offerto, ad esempio, di combattere con un’arma nemica, che “casualmente” cambia ogni pochi secondi. O darà balestre, coltelli balistici e tomahaws – osa!
A proposito, da quando abbiamo iniziato a parlare di armi. IN Ops neri L’arsenale è stato reintegrato non solo. Una delle sensazioni principali era una macchina controllata dalla radio, che deve essere rotolata nel campo del nemico e minare. È divertente guardare come un nemico spalancato vola su un tale meccanismo con una passerella. È vero, ancora più divertente mandarla in alcuni campi scavati che terrorizzano il tuo distacco con impunità. Una cosa così piccola può essere ottenuta per una serie di omicidi.
Ma nella scatola amata dal cielo, ci possono essere ancora molti interessanti. Ad esempio, un napalm che brucia i nemici vivi o l’installazione della difesa aerea, abbattendo l’aereo nemico. Un’altra gioia – ora puoi sederti per il timone di un elicottero shock, cioè non solo sparare da una mitragliatrice, come prima, ma anche per gestire Makhina. Bene, se questo non è sufficiente per te, allora lascia che i cani facciano le valigie nella scia del dispettoso dispetto del dispetto – il piacere non è economico e gli omicidi devono essere fatti decentemente, ma ne vale la pena.
Non tutti riescono ancora a provare tutti questi ciondoli: i reclami sui problemi multiplayer sono altrettanto spesso come un “singolo”. Qualcuno non può affatto unirsi a nessun server, qualcuno non può andare a On One-In General, ancora patch e patch. Sì, a proposito, ho dimenticato una cosa importante da menzionare: i server sono di nuovo assegnati. E se alcuni un tempo si sono lamentati di un sistema scomodo nella moderna guerra 2, ora sospirano di tristezza, ricordando il passato. Il fatto è che implementare la connessione ai giochi in Ops neri Varrebbe la pena. La navigazione lascia molto a desiderare, e ora un vero problema per combattere gli amici. Il principio di “chi si alzava, quello e le pantofole” funziona – devi non solo andare al server, ma anche avere il tempo di inviare inviti ai compagni. E durante questo periodo, tutti i luoghi gratuiti lo afferrano come torte calde. Ecco un tale cucchiaio di catrame.
Non un po ‘affatto
In generale, idee divertenti e utili in Ops neri Molte sono state portate. Tutto qui è rivolto esclusivamente a soddisfare le richieste dell’attuale giocatore. E con il suo compito il progetto si copre perfettamente. Decine di migliaia sono già sedute sul server giorno e notte, pompando, chol e adorando i loro comodi profili.
Apparentemente, gli sviluppatori erano così portati via dal miglioramento del multiplayer che si sono completamente dimenticati di una campagna decente e, peggio ancora, dell’ottimizzazione del loro frutto. O forse hanno capito perfettamente cosa stavano facendo e cosa stavano andando. Erano solo al cento per cento che fan, fan e solo comprensivi fossero pronti a perdonare tutto, solo per ottenere la propria parte di omicidi. Inoltre – così gustoso.
Pro: Multiplayer incredibilmente affascinante – Nelle migliori tradizioni della serie.
Contro: Singolo “single”;Cattiva ottimizzazione.Winspark Casino revisione