Call of Duty: Ghosts: Review

Nome MERLUZZO Per molto tempo, è diventata una casa comune e si è trasformata in un sinonimo di volgarità e cattivo gusto, una sorta di meme che illustra il degrado e il declino di un settore dei giochi moderni. Scherzi, ma anche la coscienza più comprovata ha una coscienza, che, in teoria, dovrebbe impedire di rotolare in disonore e peccaminosità.

Tuttavia, ancora una volta otteniamo una nuova porzione. Ancora una volta, è posizionato come una svolta nella serie. E ancora una volta, un mucchio di saliva vola sul viso dell’utente con l’odore di lavanda e salvia, puntura e zombi peggiori dei discorsi dei politici. Quest’anno, il relè di produzione del trasportatore era nelle mani Reparto infinito, La cui quota è caduta per stabilire una nuova filiale nella serie – Fantasmi.

Anche se non abbiamo Parigi, ma siamo misericordia per la nostra capanna!

Benvenuti in un magazzino banale su cui fatiscente e asciugato, come trenta anni jeans, le idee sono poste in una pila. Scriptwriters Fantasmi Sarebbe utile battere il sovrano sulle dita in modo che non tocchi più topi e tastiere.

“Con chi combatteremo?” – tradizionale per MERLUZZO domanda. Il menu contiene tradizionalisti islamici, terroristi russi, fascisti tedeschi … no, tutto ciò che era tutto ciò che era. Il lotto cadde su brutali latini barbuti, uniti nella Confederazione, che catturarono l’America, la Terra, l’universo e ora raggiungendo i disaccordi. E tale in tutta questa epopea sono “fantasmi” – un’organizzazione d’élite di truppe americane, i cui membri indossano migliaia di sofisticati gadget nelle tasche e nascondono i volti dietro le maschere minacciose con l’immagine del cranio.

Parallelamente alla storia del mondo della grande politica, la trama sta cercando di seguire le linee delle relazioni familiari gettate da Black Ops 2. Un papà esperto coraggioso con un profondo patriottismo nella sua voce insegna due figli di affari militari, cercando di attaccarli ai ranghi dei “fantasmi”. Quelli con profonda riverenza e orgoglio guardano l’antenato indurito nelle battaglie e cercano di arrivare alle altezze della sua eroica gloria. Nei loro tentativi, di portare alla storia della lotta contro il male l’idea della forza e dell’inviolabilità delle tonnellate correlate delle forze speciali americane Reparto infinito scivolano in una banalità ancora maggiore.

Dalle prime cornici, capisci tutti i giochi superiori: uno dei membri della famiglia sarà ucciso dal cattivo principale e il secondo sarà inevitabile per la nostra mano. Sul posto e le immagini del modello dei personaggi e dialoghi noiosi e l’intero noioso Pathos Pathos of Heroes. Tuttavia, tutta questa storia è presentata con un’intonazione pretenziosa di autoavalchimento senza un’ombra di autoironia. L’idea è incoronata da un finale completamente delirante, che è in modo ridicolo che suggerisce Ghosts 2.

Non il primo nello spazio

Nonostante tutto questo, Reparto infinito intendeva dimostrare che c’era ancora polvere da sparo nella polvere del suo quartier generale creativo. Gli autori hanno deciso che le missioni del loro progetto dovrebbero essere completamente diverse. Cosmos, città post -apocalittiche, le profondità dell’Oceano Atlantico – Non puoi incolpare Fantasmi Nella monotonia dei luoghi.

Allo stesso tempo, nessuno era preoccupato per la necessità di connettere logicamente ciò che sta accadendo. I video pomposi tra missioni sono invano cercando di fare eventi in una singola foto. Di conseguenza, abbiamo ricevuto qualcosa di strappato e non suscettibili a nessuna leggi di buon senso. La storia è diventata simile alla rivelazione della coscienza schizofrenica impostata davanti al compito di delineare la tua visione del mondo dopo l’apocalisse.

Vale la pena riconoscere che se si astratti dal significato di ciò che sta accadendo sullo schermo, molti reperti Reparto infinito Stanno molto bene. Le missioni cosmiche sembrano trasferirci nel film “Gravity”, e durante un sabotaggio suba. Effetti speciali tradizionali e cinematografia spettacolare per la serie paga per i budget investiti nel progetto, rassicurandosi l’indignato cerebrale. Case in esecuzione, elicotteri che cadono – tutti i chip della serie “costosi” con marchio sul posto. Ma non abbiamo visto immagini incredibili dal futuro e i requisiti minimi di sistema indicati sembrano piuttosto strani.

Nonostante i rari punti luminosi, nella maggior parte dei casi un impulso creativo Reparto infinito Causa solo sbadiglio: quante volte abbiamo già “apprezzato” la messa in scena invisibile, le sparatorie su treni in movimento e la guida di ubriachi. Sì, un paio di volte ci sarà permesso di essere garantiti da un carro armato e persino da un elicottero, ma non ci sarà possibile sentire alcun realismo nella gestione della tecnologia.

Ci sono troppe assurdità e oltre a loro Fantasmi Non c’è niente da offrire. La domanda “Perché?”Sorgerò con te ancora e ancora in relazione a tutti gli elementi del gameplay del nuovo Call of Duty. Il gameplay non è percepito nel suo insieme, ma sembra una pila insignificante di dettagli diversi e chips -crema nuovi raccolti secondo il principio di “più, meglio è”. Ricordiamo almeno il cane da tempo che fa il manganello Riley, che non è stato abbastanza fortunato da essere al centro della campagna di marketing.

Se non fosse per gli sforzi degli specialisti delle pubbliche relazioni, il pastore controllato dalla radio potrebbe generalmente essere lasciato senza menzionare – il suo significato nel gameplay è così piccolo. “Square” un amico con il nostro minore durante il passaggio si rivelerà dalla forza di quindici minuti. L’unica missione per Riley è la solita furtività in scena, in cui, invece di una tranquilla eliminazione di nemici con l’aiuto di un coltello, siamo altrettanto tranquillamente asciugati a morte. Ancora una volta che il cane si incontrerà più vicino alla fine – qui ci verrà chiesto di portare l’amico ferito al punto di evacuazione.

In generale, abbiamo ricevuto la parte successiva della serie hackney, Blind from Clay Rocks che era completamente diverso in termini di qualità. Tuttavia, svantaggi MERLUZZO rimasto e i meriti hanno già smesso di sembrare così. Il gameplay principale è in costante movimento lungo i livelli del corridoio e sparare a spazi vuoti che sorgono infinitamente. Le macchie di sangue sullo schermo testimoniano il nostro corpo con proiettili. In questi momenti, è meglio sdraiarsi a faccia in giù e aspettare che le ferite si trascinino fuori. Quindi ci alziamo e continuiamo a scappare da un rifugio a un altro.

Sembrerebbe che in questa lezione i nostri amici ideologici dovrebbero aiutarci. In pratica, sono solo esternamente spaventosi e pericolosi. Si scopre che sono persone molto buone e decenti che osservano i principali comandamenti biblici. Come “Ghosts” ha affrontato i compiti prima del nostro aspetto nell’organizzazione è un grande mistero, poiché il 99% delle munizioni viene speso da loro per verificare il Bulletiness of Walls and Bithings.

Premi e gamberi

Bene, nel prossimo round dello scontro di tiro principale nell’età di una volta la vittoria “Singela” MERLUZZO Sopra Campo di battaglia Si scopre che non si notano. In termini di trama, una singola campagna del secondo sembra anche leggermente più significativa del delirio schizoide. Per quanto riguarda il multiplayer, allora per premura e potenziale creazione tattica Dadi Significativamente superiore Fantasmi.

Il componente multi -utente dei “fantasmi” non è cambiato molto rispetto a Black Ops 2. Le modalità standard diluivano un paio di nuove: il “blitz” ricorda più rugby di uno sparatutto solido;”Fighted” tollera l’utente alla pelle del protagonista del film “Adrenaline”, offrendo di uccidere costantemente i rivali per prolungare la vita. In generale, non vale la pena propagare nuove modalità.

Una dignità è sostituire lo “zombi” del divertimento “estinzione”. Come parte dei quattro coraggiosi, ritagliamo la folla di alieni invece dei morti rianimati, muovendoci per la città lungo la città e guidando con le sopracciglia dei coaguli di biomassa nemica. Per gli omicidi dei nemici, i combattenti ricevono una ricompensa monetaria che può essere spesa per l’acquisto di munizioni, installazione di torrette e altre gioie. I bonus sono anche dati per eseguire test come “Distruggi una dozzina di alieni in combattimento ravvicinato”. Sfortunatamente, il sistema di selezione dei giocatori ignora le differenze nel livello, e in una squadra entrambi i guerrieri esperti e i nuovi arrivati ​​possono essere nel concetto di nessun test e sottigliezze tattiche.

Piccoli cambiamenti hanno influenzato la “personalizzazione” dei personaggi. Tra i Kilstrikov, è apparso un cane: una serie di diversi omicidi ti permette di prendere un pastore con un pastore, in un istante che tratta con qualsiasi nemico. Tutte le innovazioni interessanti finiscono lì – multiplayer Fantasmi Valuta più come una serie di nuove carte e abbastanza noioso e non dando spaziosità per i fan delle tattiche.

Serie Call of Duty dimora in una stagnazione senza speranza. Per una volta, vorrei imporre sanzioni gravi Activision Per il marketing e la pubblicazione senza scrupoli di un progetto così stupido e insignificante.

Cosa consigliare in questa situazione Treyarch O Reparto infinito? Ci sono abbastanza idee. Puoi inviare forze speciali americane a combattere a Valgall, inventare una ragazza o un gatto di nome Murzik, per dichiarare i requisiti minimi di sistema del volume di Winchester e 16 GB di RAM. Anche se Whylog è migliore, è meglio 32. La cosa principale è che si può dire che è una “assurdità”.

Pro: alcune buone idee nel “singolo”;Interessante modalità multiplayer “estinzione”.
Contro: Excude Mechanics di tiro odore di cadavere;Effetti Pathos previsti;fastidiosi mini-giochi semi-arco;Trama senile;Carte multiplayer noiose.https://wintopiacasino.it/